Felice Monteleone – News dal mondo Ducati
Ducati Motor Holding, 25 Febbraio 2015

 

Ducati sarà presente al Motodays, che si terrà dal 5 all’8 marzo presso la Fiera di Roma. Al Motodays 2015 (padiglione 4, stand D10), Ducati sarà presente con tutta la gamma 2015.

 

Protagoniste saranno sicuramente la nuova Multistrada 1200, la multibike della Casa di Borgo Panigale equipaggiata col nuovo motore Testastretta DVT con doppio variatore di fase. Altra “star” della kermesse romana sarà sicuramente la supersportiva 1299 Panigale, l’ultima generazione di Superbike Ducati, che segue i dettami ingegneristici e di design fissati dalla 1199 Panigale, estremizzando ancora di più il concetto di Superbike stradale.

Ducati 1299 Panigale
Ducati 1299 Panigale

 

Allo stand Ducati sarà poi possibile vedere i nuovi Monster 821 e 1200 S Stripe, ultime versioni della celebre naked italiana, ma anche l’esclusiva Diavel Titanium, realizzata con componenti esclusivi in titanio e carbonio e prodotta in soli 500 esemplari.

Lo stand ospiterà anche un vero e proprio “store”, dove sarà possibile acquistare l’abbigliamento e accessori Ducati, oltre ad un’area dedicata ai Ducati Owners Club (DOC), dove ci sarà una sorpresa dedicata a tutti gli appassionati.

Anche la “Land of Joy” sarà presente al Motodays di Roma. L’area dedicata allo Scrambler® ospiterà tutte e quattro le versioni dello Scrambler Ducati: dalla Icon alla Urban Enduro, dalla Full Throttle alla Classic, oltre alla gamma di accessori e abbigliamento dedicati, il tutto inserito in quella unica e originale atmosfera che, sin dalla sua prima apparizione, ha caratterizzato e distinto questo nuovo brand Ducati .

Ducati Scrambler
Ducati Scrambler

Per la mattina dell’8 marzo, giornata conclusiva del Motodays, Ducati Roma da appuntamento a tutti i Ducatisti, ovviamente in sella alle loro moto, in via del Foro Italico 501. Il Ducati Store capitolino preparerà la colazione per tutti, prima di formare il gruppo e partire tutti nsieme alla volta del Motodays dove, per i Ducatisti, è prevista un’area parcheggio dedicata e sorvegliata.

 

Rispondi