FMPhotoSport Moto2 News

“Jorge Navarro in Texas per continuare a crescere”

 

 

 

Sarà il Texas a fare da scenario alla terza gara continentale del Campionato del Mondo Moto2, l’ultima prima dell’esordio europeo di Jerez de la Frontera. Jorge Navarro e il team Federal Oil Moto2 arrivano a questo appuntamento 2017 con l’obiettivo di continuare a crescere in quest’annata di apprendistato.

Il pilota numero 9, che in Argentina due settimane fa ha cercato e trovato il primo punto mondiale, proverà a sfruttare il tracciato “amico” di Austin (qui fu secondo lo scorso anno sia in qualifica che in gara Moto3) per dare continuità alle buone sensazioni di Termas de Rio Hondo.

Dopo essersi rilassato e allenato tra Buenos Aires e il Boot Camp di Colin Edwards, Navarro è ora carico per le prime sessioni libere della classe intermedia, di scena questo venerdì alle 17:55 ora italiana.

 
JORGE NAVARRO #9
“Tra Argentina e Texas ci siamo presi qualche giorno di tranquillità. Siamo stati a Buenos Aires tra turismo e famiglia. Ora sono già ad Austin, dove mi sto rilassando e allenando. Ho avuto l’opportunità di visitare il Boot Camp del mio amico Colin Edwards e ora ci prepariamo a questo terzo appuntamento stagionale con tanta voglia di crescere. È una pista che mi piace molto e dove credo possiamo fare molto bene. Mi sto adattando bene alla Kalex quindi mi aspetto un altro passo in avanti in Texas tra qualche giorno”.

Rispondi