Felice Monteleone – FMPhotoSport MotoGP News

Athinà Forward Racing MotoGP Team, test Jerez de la Frontera -Lunedì, 4 Maggio 2015

 

Giornata di lavoro per Bradl e Baz a Jerez

 

Athinà Forward Racing, MotoGP test Jerez de la Frontera
Athinà Forward Racing, MotoGP test Jerez de la Frontera

 

All’indomani del Gran Premio di Spagna i piloti del team Athinà Forward Racing hanno potuto sfruttare un’intera giornata di test sulla pista andalusa insieme agli altri team MotoGP.
Dopo un weekend in salita questa è stata l’occasione per Bradl e Baz di testare nuove soluzioni in vista della gara di Le Mans. Al termine di un weekend di gara condizionato dal poco grip al posteriore, entrambi si sono concentrati sull’elettronica e il set-up per migliorare il feeling e arrivare in Francia competitivi.
Bradl è stato il più veloce tra le Open e ha chiuso in 12esima posizione con il tempo di 1.39.887. Sedicesimo Baz invece con 73 tornate all’attivo e un giro veloce in 1.40.101.

 

Stefan Bradl

“Nonostante le mie condizioni non ancora al 100% sono contento di essere tornato già in pista. È stato un weekend in salita ed era importante tornare subito al lavoro per fare passi in avanti. Ci siamo concentrati sull’elettronica e il set-up. Sono soddisfatto. Andiamo a Le Mans convinti di poter lottare con le altre Open.”

 

Loris Baz

“Sono molto contento della giornata di lavoro di oggi. Nel weekend abbiamo faticato a trovare il grip al posteriore e oggi ci siamo concentrati in questo senso per arrivare pronti a Le Mans. Abbiamo provato diverse nuove soluzioni e abbiamo le sensazioni sono positive.”

 

Rispondi