Felice Monteleone – FMPhotoSport MotoGP News
Roma, 16 aprile 2015

 

Procede per il meglio il recupero del pilota Spagnolo del Team HRC Honda Dani Pedrosa.

 

Dani Pedrosa - Photo by Felice Monteleone @FMPhotoSport
Dani Pedrosa – Photo by Felice Monteleone @FMPhotoSport

 

La notizia proviene direttamente dal Blog personale del pilota Spagnolo. Dani Pedrosa, un un suo post, informa i suoi tifosi e tutti gli appassionati di MotoGP, che il suo recupero dopo l’intervento all’avambraccio a cui è stato sottoposto circa un paio di settimane fa, procede bene e soprattutto rispetta i tempi previsti dai medici che lo hanno in cura.

“Le cose per ora stanno andando bene, stiamo rispettando i tempi previsti dai medici. Credo sia la migliore notizia possibile”.

Sembra quindi tutto procedere per il meglio dopo l’intervento resosi necessario per risolvere i problemi che Dani aveva all’avambraccio e che si trascinava dietro ormai da diverso tempo.

“Sto cominciando a sentirmi meglio, ma dobbiamo avere pazienza e rispettare i tempi ed il programma dei medici”.

Il pilota Spagnolo ha anche ringraziato il Team Honda ed i suoi fan per tutto “il sostegno” che sta ricevendo.
Ha poi aggiunto, rivolgendosi a tutti i suoi tifosi:

Mi piace leggere i vostri commenti qui e sui social network più che mai. I vostri messaggi di sostegno ed incoraggiamento mi danno energia. Sono così fortunato ad avere sempre voi lì che mi sostenete. Voglio anche inviare alcune parole di ringraziamento al mio Team, in particolare per il sostegno che mi ha inviato anche dai box. E’ una motivazione in più”.

Il pilota Spagnolo salterà, ovviamente, anche il Gran Premio di Argentina che si terrà questo fine settimana sul circuito di Termas di Rio Hondo; sarà ancora Hiroshi Aoyama a sostituirlo nella gara di domenica, anche se nel paddock si continua però a parlare anche di Casey Stoner.

 

Rispondi