Felice Monteleone – FMPhotoSport World SuperBike News

Mercoledì, 18 March 2015

 

Progrip nuovo Technical Supplier del Mondiale Superbike

 

Dorna WSBK è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo partner nel Campionato Mondiale eni FIM Superbike per la stagione in corso e fino al 2016.

Progrip nuovo Technical Supplier del Mondiale Superbike
Progrip nuovo Technical Supplier del Mondiale Superbike

 

Progrip, storica azienda italiana con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di materiale plastico e una presenza importante nel mondo del motocross, sarà presente come Technical Supplier nel campionato delle derivate dalla serie per fornire supporto tecnico ai team, con l’obiettivo di testare nel racing mondiale i propri prodotti per offrire il meglio ai propri clienti.

La presenza di Progrip in Superbike sarà ben visibile, non solo sulle moto in competizione, ma anche a bordo pista e nel SBK Village, l’area dedicata agli appassionati e ai motociclisti presenti in circuito, che sarà allestita, come ogni anno, presso i paddock delle gare italiane, per offrire al pubblico l’opportunità di toccare con mano i prodotti dei partner del campionato.

Marc Saurina, WSBK Commercial & Marketing Director ha commentato: “E’ un piacere poter dare il benvenuto a Progrip tra i nostri Technical Supplier. Ancora una volta, la natura “stradale” della Superbike consente ad un grande marchio, molto attento alla qualità in fase di produzione, di testare a livello mondiale i propri prodotti destinati ai centauri, e di raggiungere un bacino di utenza sempre più ampio, in una vetrina globale di pregio, ma sempre vicina al motociclista”.

Augusto Franchi, Progrip: “Dopo anni di presenza massiccia nel mondo del motocross, Progrip entra a far parte della Community di Sponsor del massimo campionato mondiale per le derivate di serie: è per noi un vero piacere poter entrare in contatto diretto con il vasto pubblico della Superbike, per poter far conoscere i nostri prodotti e i nostri alti standard qualitativi anche ai motociclisti “stradali” di tutto il mondo. Siamo sicuri che si tratterà di un Campionato spettacolare, e siamo davvero entusiasti di farne parte”.

 

Rispondi